Servizi ReviBus
CONDIZIONI DI SERVIZIO E INFO LEGALI
L'utilizzo del presente sito e/o la sua esplicita accettazione delle Condizioni Generali di seguito riportate costituiscono un accordo tra lei e la ReviBus srl .
1. Utilizzo del sito. Questo sito è destinato ad uso personale. Non può essere modificato, riprodotto, duplicato, copiato, distribuito, venduto, rivenduto o sfruttato in qualsiasi altro modo per scopi commerciali. Non può utilizzare questo sito per qualsiasi scopo illegale o proibito.
2. Contenuto del sito. Le informazioni contenute nelle pagine descrittive sono di carattere puramente informativo e non costituiscono una proposta contrattuale.
3. Links. Il sito potrebbe contenere link a siti non gestiti dalla ReviBus. Tali link sono forniti come semplice riferimento. Revibus srl non controlla tali siti e non è responsabile dei loro contenuti.
4. Iscrizione e Newsletter. Lei riconosce che tutti i messaggi e ogni altra comunicazione di altri utenti non è avallata dalla ReviBus e che tali comunicazioni non dovranno essere considerate come riviste, esaminate e approvate dal suddetto studio, che si riserva il diritto, a propria discrezione, di negare a qualsiasi utente l'accesso a questo sito o a una sua parte senza alcun preavviso. Si impegni quindi a non: diffamare, abusare, infastidire o in ogni altro modo violare i diritti legali degli altri; pubblicare, inviare o in ogni altro modo diffondere materiale o informazioni diffamatorie, indecenti o illegali; caricare file che contengano virus e/o ogni programma simile che possa danneggiare l'operatività di altri computer; offrire o pubblicizzare la vendita di qualsiasi merce o servizio o svolgere sondaggi, concorsi e lettere a catena.
Infine, se pubblica recensioni o commenti sul sito, deve garantire alla ReviBus un diritto non-esclusivo, libero da royalty, perpetuo, irrevocabile e totalmente trasmissibile di utilizzare, riprodurre, modificare, adattare, pubblicare, tradurre, utilizzare per opere derivate, distribuire e mostrare tali recensioni e commenti in tutto il mondo tramite qualsiasi mezzo. Garantisce inoltre alla ReviBus, il diritto di utilizzare il nome che ha fornito con ciascuna recensione o commento, in connessione a tali recensioni o commenti. Nel caso di iscrizione alla newsletter il suo indirizzo e-mail verrà comunicato a terzi per l’inoltro dei messaggi contenenti le nostre offerte promozionali e commerciali.
5. Copyright, Marchi registrati e Software. Tutti i contenuti del sito, quali testi, grafici, logo, immagini e icone, sono proprietà della ReviBus e sono protetti dalle leggi internazionali sul diritto d'autore. La compilazione (intendendo con ciò la raccolta, la sistemazione e l'assemblaggio) di tutti i contenuti del sito è proprietà esclusiva di ReviBus ed è protetta dalle leggi internazionali sul diritto d'autore. Ogni altro utilizzo, compresa la riproduzione, la modifica, la distribuzione, la trasmissione, la riproduzione, la visualizzazione o la performance, dei contenuti di questo sito è rigorosamente proibito. Altri prodotti, servizi o nomi di società citati potrebbero essere marchi registrati dei rispettivi proprietari.
6. Liberatoria. Questo sito è fornito dalla Società ReviBus s.r.l., potrebbe contenere inesattezze o errori tipografici. La Revibus non fornisce alcuna asserzione o garanzia, esplicita o implicita, circa l'operatività del sito o le informazioni, i contenuti, i materiali o i prodotti presenti nel sito. Per quanto consentito dalle leggi in materia, ReviBus srl rigetta ogni garanzia esplicita o implicita, comprese le garanzie implicite di commerciabilità e di idoneità a uno scopo particolare.
La ReviBus non sarà responsabile di danni di qualsiasi genere conseguenti all'utilizzo di questo sito, compresi i danni diretti, indiretti, incidentali, punitivi e consequenziali. Le presenti Condizioni Generali sono regolate dalle leggi italiane. Ci riserviamo il diritto di apportare cambiamenti al nostro sito e alle presenti Condizioni Generali in qualsiasi momento. In caso di modifica delle Condizioni Generali la stessa sarà preceduta da apposita comunicazione attraverso il sito, fermo restando il suo diritto di recesso. Per ogni controversia, il foro competente è quello di Cagliari.